Famiglie ospitanti e appartamenti condivisi o singoli per il tuo corso di spagnolo a Malaga, Spagna

Per rendere la tua esperienza durante il tuo corso di spagnolo a Malaga il più confortevole possibile, l'Accademia AIFP ti offre diverse opzioni di alloggio:

Inoltre, ci prenderemo cura del tuo trasporto in arrivo e/o in partenza. E non importa quando arrivi, lasceremo le chiavi vicino all'appartamento così che tu non sia legato alle ore di apertura della scuola.

Famiglie ospitanti

Se non vuoi imparare solo lo spagnolo ma anche sperimentare la cultura durante il tuo corso di lingua, allora la migliore opzione per te è un soggiorno in una delle famiglie ospitanti. A differenza di un appartamento condiviso, di solito non disporrete di una cucina propria ma vi verrà fornita una mezza pensione. Ciò include la colazione e un altro pasto, che verrà stabilito individualmente con la famiglia (pranzo o cena).

Tuttavia, "famiglia" non significa necessariamente che dei bambini vivano nell'appartamento; piuttosto si riferisce al contatto con la gente del posto.

La tua famiglia ti aspetterà il tuo primo giorno nel loro appartamento tipicamente spagnolo. Vivrete e mangerete insieme, così che tu possa conoscere le persone, la cultura e le tradizioni di Malaga in modo intenso. Ci teniamo a ricordarti che sei un ospite in questa casa, quindi è previsto un rispettoso trattamento delle regole del nucleo familiare in questione.

Prenota ora

Appartamenti condivisi

Una stanza in uno dei nostri appartamenti condivisi è un'alternativa stimolante e una grande opportunità per farsi nuovi amici da tutto il mondo perchè nella maggior parte dei casi vivrai assieme ad altri studenti di altre nazionalità che studiano nella nostra accademia.

Nel tipico appartamento spagnolo (spazioso, da 3-4 stanze) ognuno ha la sua stanza da letto ma il bagno, il salone, la cucina e anche i turni di pulizia sono condivisi, proprio come in ogni altro appartamento in comune.

In questo modo non condividerai solo l'appartamento ma avrai anche ricordi felici coi tuoi coinquilini. Ovviamente potrai ritirarti qui, per esempio per studiare spagnolo o esplorare la città. Tutti godono della massima flessibilità e indipendenza durante il corso di lingua a Malaga. I nostri appartamenti sono equipaggiati con tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno rilassato (WiFi, attrezzatura per cucinare, ecc) e sono situati al centro della città, ad una ventina di minuti a piedi dalla scuola.

Prenota ora

Appartamenti piccoli singoli

Alloggiare nel nostro mini appartamento ti dà la privacy massima e flessbilità nelle tue "quattro mura". Con un letto doppio nella camera da letto, l'appartamento è principalmente per un singolo ospite o una coppia. In aggiunta alla camera da letto, un piccolo salone ti invita a rilassarti. La cucina è pienamente predisposta affinché tu possa prenderti cura di te durante il periodo di corsi di lingua a Malaga. Per favore tieni a mente che la disponibilità del nostro appartamento è molto bassa e quindi raccomandiamo una prenotazione fatta con tre mesi di anticipo.

Prenota ora


… And if none of these options are right for you, we will be happy to recommend hotels in the area to make you feel your best during your stay.

Surely we can help you find the one that best suits your needs!