Condizioni generali di contratto

ISCRIZIONE: Iscriviti online su www.AIFP.org o mandaci il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento a AIFP, Calle Doña Enriqueta, 4,

E-29007 Málaga, Spain.

E-mail: registration@aifp.org

TASSE DI ISCRIZIONE + LIBRI: Trasferisci 90 € per il corso e 180€ per il corso e l’alloggio (più tasse bancarie) al seguente conto bancario spagnolo. La somma restante si paga in contanti nel nostro ufficio durante il primo giorno di lezioni o si deve trasferire prima dell’arrivo.

Bank: Banco Santander

IBAN No.: ES5600495204552196842250 / BIC: BSCH ES MM (Please put your name in remarks and send us a copy of the transfer slip)

CANCELLAZIONE La cancellazione si deve fare attraverso una raccomandata almeno due settimane prima dell’arrivo. Se cancelli almeno quattro settimane prima del tuo arrivo, il pagamento sarà rimborsato, eccetto la spesa di gestione di 90 euro.

Se cancelli almeno due settimane prima del tuo arrivo, il pagamento verrà rimborsato, eccetto una spesa di gestione di 180 euro.

In una data successiva, anche se non partecipassi mai ai corsi, non sarà possibile nessun rimborso.

Se hai bisogno di una lettera d’invito (Visto d’ingresso/Visa), valgono le stesse regole e date ma le spese sono solo rimborsate se sei stato rifiutato per la Visa; in questo caso, ci manderai il documento di rifiuto via mail o fax. Ti preghiamo di consultare le nostre condizioni sul visto e la tua ambasciata locale.

ETÀ I nostri corsi sono mirati a diverse età, a partire dai 16 anni. I corsi di gruppo sono preferibili per gli studenti più giovani. Gli studenti con un’età maggiore di 40 anni sono i benvenuti e per loro raccomandiamo fortemente il corso “Silver” o “Gold” con un’aggiunta di lezioni private.

GRANDEZZA DEI GRUPPI Dato che il numero massimo di studenti per gruppo è 9, suggeriamo che tu faccia la prenotazione prima possibile per assicurarti un posto. Per casi speciali e per un breve periodo di tempo ammettiamo fino a 10 studenti. Raccomandiamo una prenotazione anticipata anche per l’alta stagione così da garantire la partecipazione ai corsi.

ASSICURAZIONE I nostri studenti non sono assicurati dalla AIFP. Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per incidenti accaduti durante i corsi, le escursioni, negli alloggi o durante altre attività. Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione viaggio per gli studi all’estero. Se sei cittadino UE, ti suggeriamo di portare anche la tua tessera sanitaria.

COMPORTAMENTO IMPROPRIO L’Accademia AIFP si riserva il diritto di escludere qualsiasi studente dalle lezioni ed espellerlo dall’alloggio se la persona in questione dovesse interrompere le lezioni o disturbare i suoi colleghi. Non ci sono rimborsi per i corsi in questi casi.

RESPONSABILITÀ In caso di danni, l’Accademia AIFP non può essere ritenuta responsabile di lieve negligenza. La nostra responsabilità è esclusa da problemi e danni causati da studenti e coinquilini.

TRIBUNALE COMPETENTE La giurisdizione è Malaga, Spagna.

GIORNI SENZA LEZIONI Non ci saranno lezioni nei giorni di festa nazionali e locali (ovviamente in riferimento alla Spagna e Malaga). Ciò nonostante se ci fossero due vacanze nella stessa settimana, sarà recuperato un giorno; a parte ciò, per il resto le lezioni non saranno recuperate. Le nostre vacanze natalizie quest’anno saranno dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.